COME AUMENTARE I TUOI CLIENTI? GoWork


Benvenuto/a

”L'iscrizione all'Albo ti permette di creare gratuitamente contatti diretti tra te e il cliente senza alcuna intermediazione in occasione dell' organizzazione di eventi, corsi o feste.”


Ora... “strappa” 10 minuti alla tua vita e leggi attentamente quello che stiamo per descriverti... potresti cambiare o di molto migliorare... (seriamente e non per gioco) ...il corso della tua attività lavorativa.



ISCRIVITI




GoWork AUMENTA IL GIRO DEI TUOI CLIENTI


- Tutti ormai quando siamo alla ricerca di qualcosa , abbiamo preso l'abitudine di fare almeno una volta una ricerca su internet... vero?!

...domandati allora perchè anche gli altri non dovrebbero fare lo stesso quando hanno bisogno di te o della tua attività!

- Per attirare clienti in cerca della tua attività attiva GoWork.

- GoWORK ti permette di apparire per primo nei risultati delle ricerche di “Google” quando i clienti sono alla ricerca proprio della tua attività!

Il “motore di ricerca” più famoso al mondo con migliaia di ricerche ogni giorno ora è a tua disposizione!
Solo in Italia si stimano 7.000 ricerche al giorno per le attività di arte, spettacolo o intrattenimento... cosa aspetti?

Prosegui nella lettura... è semplicissimo almeno quanto importante per te e per la tua attività e soprattutto non dovrai fare niente... faremo tutto noi!

Premesso che noi non facciamo da “agenzia” possiamo però indirizzarti attraverso “Google” tutti i clienti che stanno ricercando la tua attività!



2) Quindi... riceverete un avviso della richiesta di contatto direttamente dal nostro sistema via mail e con un sms in tempo reale con i dati del cliente, l'offerta e la descrizione dell'impegno richiesto.
(i Vostri recapiti non verranno ma svelati).

3) Sarete solo Voi poi a decidere se l'impegno richiesto e l'offerta fatta dal cliente è di vostro gradimento e in linea con le vostra espettative e quindi nel caso potrete decidere di concedere un contatto e rispondere.

- I vostri dati sensibili (recapiti, cachet, anagrafica personale) non verranno mai resi pubblici e nemmeno mai divulgati per altri scopi anche solo di ricerca di marketing

 

PREMESSA e MOTIVI

“Personalmente ho impegnato 25 anni della mia vita lavorativa ad organizzare eventi e spettacoli per aziende e privati nei teatri e spazi più noti in italia, con artisti di ogni classe e genere tra cui Enrico Brignano, Maurizio Battista, Claudio Bisio, Teo Mammucari, Enrico Montesano, Franco Califano, Gigi d’Alessio, Max Tortora e centinaia di artisti ancora (certo che nessuno si offenderà se non è stato nominato), collaborato per 5 anni con Maurizio Costanzo, consulente Medusa Film, rapporti lavorativi con FILMAURO e collaborazioni attive con IIF INTERNATIONAL di Federica e Fulvio Lucisano. Prodotto decine di spettacoli presso lo Stadio del Centrale del Foro Italico, e nei locali più prestigiosi in Italia, creato e venduto progetti cinematografici… gestito locali di spettacolo, laboratorio Zelig, Seven Show… ecc ecc.

Quindi… adesso per chi lo vorrà e se la sentirà di impegnarsi... seguitemi :)"

La premessa è dovuta non per scopo personale ma perchè vorrei che capiste veramente fino in fondo l’importanza di questo progetto e di quello che di seguito andrò a dirvi ed elencarVi.

(Emanuele Occhipinti)

…ma se pensate che questa iscrizione è una delle tante che fate ogni giorno in siti di chat o altro… lasciate stare… se vorrete ottenere risultati dovrete impegnarvi a seguire al meglio le nostre indicazioni e attenzionare ogni aspetto.

 

TI CHIEDIAMO DI LEGGERE CON ATTENZIONE QUESTE POCHE RIGHE…

che ti chiariranno molti aspetti delle funzioni...

Innanzitutto ricordatevi una volta fatta l'iscrizione di confermare la mail che invieremo o il tuo profilo sarà solo registrato ma non attivo per ricevere richieste

——————————————

Ti vorrei ricordare che:

- I tuoi dati sensibili (recapiti, cachet, anagrafica personale) non saranno mai resi pubblici, infatti...

 

FUNZIONE di INGAGGIO

”Non siamo degli elettrodomestici in vendita :)"

- Il nostro sistema prevede che tu possa ricevere delle offerte economiche direttamente dai clienti e non che tu debba pubblicizzare il costo o il cachet per le tue prestazioni.

Questo vuol dire che sarà il cliente a dover fare una offerta e che tu non dovrai mai pubblicizzare il tuo cachet o costo.

Riceverai un sms sul tuo numero e anche una mail con l'identificativo del richiedente e le note essenziali della richiesta al quale se vorrai potrai rispondere per stabilire un contatto.

Ripeto... saranno i clienti a farti delle proposte e non tu ad esporti con richieste economiche... ”Non siamo degli elettrodomestici in vendita” :)

PS= Quando ti chiederemo di inserire il tuo “prezzo o cachet di gradimento" questo servirà unicamente al sistema per comprendere se le offerte che ti verranno fatte saranno in linea col tuo gradimento riguardo il tipo di impegno richiesto e l'offerta economica proposta e quindi, per far si che ti vengano recapitate.

Nessuna proposta "non gradita" ti verrà mai recapitata!

 

FORTEMENTE CONSIGLIATO:

Sincerati sempre della qualità dei materiali pubblicati e dei testi scritti
Infatti chi sta per contattarti probabilmente ancora non ti conosce a sufficenza. Una perfetta presentazione è il requisito primo per aspirare ad ingaggi e contatti da parte dei clienti!

1 - Inserisci subito almeno una foto e video da you tube e audio soundcloud se ne hai caricati (E' fondamentale per uscire nelle ricerche)

2 - Puoi caricare fino a 3 file in formato .jpg per curriculum e articoli di stampa

3 - Condividi la tua pagina di trovaspettacoli.com e utilizzarla per ricevere richieste o proposte:

a) sulla tua pagina facebook usando il tasto “Share”

b) sul tuo sito o dove vuoi copiando l’indiirizzo Url in alto

4 - Configura subito il tuo "Web manager” suggerendo gli eventi ai quali ti vuoi rendere disponibile (feste private, eventi aziendali ecc ecc) per le tue prestazioni e il tuo cachet gradito per tali prestazioni.

(Ti ricordiamo che questo non verrà mai svelato)

5 - Iscrivi il tuo profilo ad una seconda categoria... ne puoi aggiungere fino a 5. Ti ricordo che la prima categoria a cui ti iscrivi è quella più importante che probabilmente sarà ottimizzata da google... quindi alla prima iscrizione cerca di assegnare la categoria a te piu congeniale!
Se quella a cui ti sei iscritta non la consideri la piu importante la puoi modificare o cancellare e aggiungerne altre... fino a 5 diverse... quindi per esempio puoi assegnare al tuo profilo la categoria di attrice ma volendo anche: cantante, compagnia teatrale... ecc ecc basta aggiungere al tuo profilo una per volta le categorie e preoccuparti di descriverle in modo diverso rispetto alla prima o alle altre. Naturalmente potrai aggiungere anche nuovi video da youtube o file audio da soundcloud, articoli di stampa e altro ancora