Immagine profilo di Orchestra Filarmonica dei Navigli

Orchestra Filarmonica dei Navigli

Pagina di presentazione


Nota particolare: Concerti Classici, Sinfonici, spaziando dalla Musica Sacra alle arie d'Opera.


Descrizione dello spettacolo o servizio:

Invia una richiesta

INGAGGI, COSTI e CONTATTI


Artisti e professionisti

>

Musica e musicisti

>

Direttore d'Orchestra


Gradimento: _____    
Il nome ORCHESTRA Filarmonica dei Navigli scaturisce dall'intenzione di mettere insieme i tre elementi che la caratterizzano: Orchestra perché è un gruppo composto da archi, fiati e percussioni, elementi questi che configurano appunto una ensamble di tipo orchestrale. Filarmonica che significa "associazione di amanti della musica", la definizione è quanto mai appropriata per gli intendimenti e le finalità dei suoi componenti.Dei Navigli perchè si riunisce e prova in località San Pietro Cusico nel comune di Zibido San Giacomo. Località che si trova fra il Naviglio Grande ed il Naviglio Pavese, all'interno del Parco Sud di Milano.

 



Descrizione dello spettacolo o servizio:

Invia una richiesta

INGAGGI, COSTI e CONTATTI


Orchestre e Gruppi musicali

>

Orchestre della musica classica

>

Orchestra Sinfonica e Filarmonica


Gradimento: _____    
L'Orchestra nasce per volontà dei suoi componenti di fare musica insieme e divertirsi nel farlo.Questa,idea racchiude in sé la,tutt'altro che sottile,differenza che esiste tra fare una attività per dovere e una attività per trarne piacere e appagamento personale.Ogni membro arriva con il proprio bagaglio tecnico-culturale,tutti lavorano per migliorare il suonare insieme e divertendosi nel farlo. L'orchestra dovrà essere occasione di stimolo e confronto ed un esempio per giovani e meno giovani.Oltre a promuovere la musica a fine di divertimento,ha anche l'ambizione di divulgare la musica e la cultura musicale in generale.

 



Eventi e Prodotti

Locandina
Condividi
0
Prima parte alle ore 18.20 per i ragazzi - "Pierino e il Lupo" di ProkofievOre 20.00 Haydn Sinfonia n° 101 in Re Magg Bizet Farandole, Mascagni Intermezzo sinfonico, Mozart Ouverture dalle "Nozze di Figaro"Rossini Ouverture dal "Barbiere di Siviglia"
Prenotazioni e Biglietteria
Nessun Prodotto, in Prenotazione


Vota e recensisci:


Ti ho visto/a in veste di: Voto:
Lascia un messaggio (min. 60 car.):
Caratteri inseriti (min. 60 car.):

- Segnala abusi -


Diffondi TROVAspettacoli!